Azienda

Tecnoquadri ha sede a Zoppola (Pordenone) e opera con successo crescente a livello internazionale sin dal 2005 e conta su di una superficie operativa di oltre 600 metri quadrati e può contare sulla professionalità di un team di tecnici specializzati nella progettazione industriale, software e produzione di sistemi rivolti alla realizzazione di impianti ed apparecchiature elettriche Siamo specializzati nell’automazione industriale per impianti produttivi e di processo in vari settori, quali: meccanico, siderurgico, chimico, farmaceutico, alimentare, condizionamento e trattamento dell’aria.


La continua spinta al miglioramento nella specializzazione del personale e lo studio dei processi produttivi, il costante monitoraggio dei materiali impiegati, il rispetto delle specifiche tecniche del cliente, l’importante flessibilità nella consulenza prima, durante e dopo il processo di produzione, garantiscono un eccellente servizio di assistenza e supporto post-vendita e rappresentano gli elementi caratteristici di Tecnoquadri. Ci avvaliamo, inoltre, di moderni sistemi informatici e specifiche strumentazioni tecniche in quadro di analizzare, progettare, verificare e proporre, a clienti e committenti, soluzioni consone e specifiche alle loro esigenze, nel pieno rispetto delle vigenti normative di legge. A questa struttura di base si affiancano alcune realtà produttive con le quali si sono instaurate collaborazioni di partnership, tali da consolidare una struttura di sicuro riferimento per una clientela particolarmente esigente, collocandosi in un’importante fascia di mercato, quella dei costruttori di macchinari industriali e delle aziende con produzione automatizzata.

TECNOQUADRI di Raffin Andrea

via Codis, 5
33080 Zoppola (PN)

cell. 335 6742338
cell. 392 9999332
email: info@tecnoquadri.it
TECNOQUADRI di Raffin Andrea | P.IVA 01545050930 - C.F. RFF NDR 74H16I403L - R.E.A. di PN 85080 | Lavora con noi - Policy/Privacy - Cookies - Credits